Farmacie comunali di Aosta

Lavora con noi

 

7 ottobre 2020  - BANDO  scadenza 10/11/2020

SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO DI n. 2 FARMACISTI COLLABORATORI (LIV. 1° - CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici).

BANDO 

DOMANDA

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Ufficio Risorse Umane dell'APS AOSTA SPA, qualunque sia il mezzo scelto per l’inoltro, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12:00 del 10/11/2020.
Le prove di selezione si svolgeranno, indicativamente, nei mesi di novembre e dicembre 2020.

INFORMAZIONI: Ufficio Risorse Umane, presso APS AOSTA SPA, C.so Lancieri di Aosta 26, 11100 Aosta
tel. 0165-367540 •  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saranno prese in considerazione soltanto le richieste di informazione inviate sino a 48 ore prima della data di scadenza del presente avviso.



Le Farmacie Comunali di Aosta ricercano professionalità da inserire con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e per fabbisogni relativi al personale delle Farmacie Comunali.

Al candidato o candidata è richiesto di essere Farmacista abilitato/a e iscritto/a all'Ordine, con disponibilità lavorativa immediata per la sede di Aosta. La durata del contratto è di 1 anno.

La proposta di candidatura può essere inviata via e-mail a: A.P.S. Spa – c.so Lanceri di Aosta 26 - 11100 Aosta  - All’attenzione delll’ufficio personale A.P.S.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2020